Oukitel copiato - 10

Oukitel sta lavorando ad un Meizu, e promette Marshmallow per k4000 Pro a maggio (foto)

Nicola Ligas

Oukitel, uno dei produttori di smartphone cinesi più arrembanti degli ultimi mesi, sta lavorando ad un nuovo modello, che sinceramente, dalle immagini che potete trovare nella galleria a fine articolo, avremmo potuto facilmente scambiare per un Meizu.

Sia chiaro che al momento le foto ritraggono solo un prototipo non definitivo, e che quindi le cose potrebbero cambiare. Abbiamo anche qualche dettaglio tecnico, ma molto sparsi: processoretop-notch“, fotocamere a marchio Sony, corpo metallico, schermo full HD con vetro 2.5D, NFC, Quick charge, e lettore di impronte. La cover che vedete ritratta, inoltre, non ostacola la ricarica induttiva.

LEGGI ANCHEOukitel K10000, la recensione (foto e video)

In attesa quindi di questo nuovo e ancora innominato modello, Oukitel ricorda che K4000 Pro è già disponibile ed anche in offerta. Da martedì prossimo, 19 gennaio, e fino al 1° febbraio, K4000 Pro è scontato a 119,99$, ed ogni martedì sarà disponibile in quantità limitate a soli 89,99$ (qui trovate i rivenditori). Ah, e se voleste tentare la sorte, potete lanciarvi sul concorso su Facebook che mette in palio 2 K4000 Pro.

L’azienda promette inoltre che lo smartphone sarà aggiornato in maggio a Marshmallow: non certo tempi rapidi, ma almeno una conferma è già piacevole da parte di un produttore che non possiamo certo annoverare tra i big, e dal quale quindi non ci aspetteremmo molto in materia.

Oukitel K4000 Pro

Oukitel K4000 Pro

confronta modello

Ultime dal forum:

OukitelOukitel K4000 Pro