GearBest è già pronto per Xiaomi Mi5: sarà quello vero, finalmente?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
GearBest è già pronto per Xiaomi Mi5: sarà quello vero, finalmente?

Xiaomi Mi5 è già stato inserito nel listino del noto e-store GearBest, condito da render e specifiche dello smartphone. Tutto sembra abbastanza allinearsi con le ultime voci in materia, ma tenete sconto che i primi avvistamenti di Mi5 nei negozi online risalgono ad un anno fa, pertanto è sempre bene prendere tutto con le pinze.

Secondo quanto riportato su GearBest quindi, Mi5 sarà un 5,2'' QHD con SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 16 GB di memoria internafotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Lo smartphone sarà inoltre in grado di registrare video in 4K, e sarà dotato anche di lettore di impronte digitali ed NFC.

LEGGI ANCHEXiaomi Mi5 confermato ufficialmente

A bordo avremo inoltre una batteria da 3.600 mAh, mentre la connettività è di tipo LTE, ma ci sono anche Wi-fi ac, Bluetooth 4.0 e GPS, il tutto racchiuso in 142 x 72 x 8 mm, per 170 grammi di peso.

Il quadro sembra avere un suo senso, ma ricordate che di varianti potrebbero essercene diverse, e per quanto riguarda il prezzo, GearBest va sul salato: tra 500 e 600€.