Galaxy S7 render - 4

Non fatevi ingannare da queste finte foto di Galaxy S7!

Nicola Ligas

Siamo in pieno clima da “febbre da Galaxy S7“, con poco più di un mese che ci separa dal lancio dello smartphone, ma questo lo avrete capito anche dai sempre più frequenti articoli in merito.

Dopo l’ottima video ricostruzione che vi abbiamo mostrato ieri, stanno facendo parlare di sé delle presunte foto dello smartphone, che sembrano molto in linea con quanto mostrato finora. Così in linea che foto non sono, bensì sono solo altri render non ufficiali.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su Galaxy S7

La cura con cui sono stati realizzati è encomiabile, ma se li guardate bene alla massima risoluzione, vi accorgerete come si passi senza soluzione di continuità da aree molto ben definite e con ottima messa a fuoco ad altre con un forte rumore digitale, segno di un’elaborazione sull’immagine. Sono insomma ottimi render, magari anche somiglianti al modello finale (del resto il design sembra più o meno essere quello), ma non sono le prime foto reali dello smartphone. Ciò non toglie che siano appunto da ammirare, pertanto vi lasciamo alla galleria in oggetto.

Via: Slashgear
Samsung Galaxy S7