Con solo due anni di ritardo LEGO Il Signore degli Anelli arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Con solo due anni di ritardo LEGO Il Signore degli Anelli arriva su Android (foto e video)

Ci sono voluti "solo" due anni (tre contando la data di uscita della versione console) a Warner Bros. per pubblicare sul Play Store di Google la versione mobile di LEGO Il Signore degli Anelli.

Così come i precedenti giochi della serie LEGO, anche LEGO Il Signore degli Anelli per Android è ispirato alla versione per console portatili (PS Vita, Nintendo DS e 3DS), e si tratta sempre come gli altri titoli LEGO di un gioco premium, a pagamento quindi, con acquisti in-app opzionali.

LEGGI ANCHE: LEGO Casetta di marzapane 40139, le nostre foto

In LEGO Il Signore degli Anelli potremo ripercorrere le avventure delle tre pellicole di Peter Jackson, La Compagnia dell’Anello, Le due Torri e Il Ritorno del Re, ispirate al romanzo di Tolkien, controllando i più iconici personaggi della saga ovviamente riprodotti con lo stile (e con l'ironia) tipica dei videogiochi a marchio LEGO.

  • ESPLORAZIONE: perlustra la Terra di Mezzo e fatti coinvolgere in battaglie epiche contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog, il Re Stregone e altre temibili creature.
  • L’UNICO ANELLO: impugna il potere dell’Unico Anello ed entra nell’oscuro mondo dei Nazgûl.
  • MINIFIGURE PARLANTI: osserva gli eroi del Signore degli Anelli prendere vita in un modo tutto nuovo, impersonati dalle minifigure LEGO, che reciteranno gli indimenticabili dialoghi originali dei film.
  • PIÙ DI 90 PERSONAGGI UTILIZZABILI: scopri e sblocca oltre 90 personaggi disponibili nel gioco, tra cui Frodo, Sam, Legolas, Gimli, Aragorn, Gandalf il Bianco, Sauron, Saruman, Tom Bombadil, Radagast il Bruno, il Re dei Morti, Nazgûl del Crepuscolo, Galadriel, Arwen, Elrond, Isildur e altri ancora!
  • ARMI E OGGETTI MAGICI: recupera e utilizza la luce di Eärendil, la corda elfica, spade, archi e altre armi e oggetti magici.
  • DOPPIA TIPOLOGIA DI COMANDI: passa dai comandi “classici” ai comandi “touchscreen” per trovare il sistema più adatto a te.

LEGO Il Signore degli Anelli è disponibile sul Play Store a 5,58€, e come accennato precedentemente sono disponibili acquisti in-app opzionali volti a sbloccare più velocemente i vari personaggi (più di 90) comunque ottenibili durante le varie sessioni di gioco.

Fonte: AndroidPolice