Saygus V²

Saygus pensa sia saggio mostrarsi in giro al CES e promette che il V² sarà spedito a breve

Nicola Ligas

Saygus V² aveva fatto parlare molto di sé al CES 2015 ed al successivo MWC: lo smartphone sembrava pronto, funzionante e promettente. Poi sono iniziati i rinvii proprio quando sembrava invece dovessero partire le spedizioni, e le motivazioni dell’azienda hanno continuato ad accavallarsi l’una sull’altra in modo così poco credibile che sembrava quasi di aver a che fare con un produttore diverso.

Morale della favola: Saygus torna a battere il palco di Las Vegas, promettendo che il V² sarà spedito nel primo trimestre dell’anno appena iniziato. Dobbiamo crederle perché ormai di tempo ne è passato a sufficienza, o dobbiamo dubitarne perché ormai di tempo ne è passato troppo?

LEGGI ANCHESaygus V², la nostra anteprima (foto e video)

Per di più lo smartphone, che lo scorso anno poteva essere considerato un top di gamma, non è stato aggiornato dal punto di vista hardware, e le sue caratteristiche ed il prezzo appaiono ora ancor più anacronistici. In compenso l’azienda parla già di un futuro smartphone con Snapdragon 820 che dovrebbe arrivare a fine 2016, ma le battute in merito sarebbero scontate.

Peccato perché il modello da noi provato a Barcellona era davvero promettente sotto diversi punti di vista, ma anche se davvero alla fine arrivasse agli indomiti (santi subito! – NdR) sostenitori dell’azienda, la credibilità della stessa sembra ormai profondamente minata, a dispetto dei buoni spunti.

Via: Liliputing
Saygus V²

Saygus V²

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
CESCES 2016saygusSaygus V²