Nubia X8 e Z11 fotografati di straforo, ma nemmeno poi troppo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nubia X8 e Z11 fotografati di straforo, ma nemmeno poi troppo (foto)

ZTE ha fissato un evento per il 18 gennaio, e due nomi sembrano sempre più probabili: quello di Nubia X8 e quello di Nubia Z11.

Il primo è stato protagonista di una serie di render trapelati, che mostrano uno smartphone dalle dimensioni probabilmente molto generose, intorno ai 6'', che dovrebbe spingersi fino alla risoluzione QHD. Si parla anche di Snapdragon 820 e di una batteria da 4.500 mAh: insomma, un altro bel "phablettone", come sembra di moda al momento.

LEGGI ANCHEZTE Blade V6, la recensione (foto e video)

Nubia Z11 si è invece mostrato dal CES di Las Vegas, dove i colleghi di Android Headlines sono riusciti a mettere la mani (non si capisce bene come) su quello che dovrebbe essere il pannello frontale dello smartphone, confrontandolo col vicino Nubia Z9.

In questo caso, sempre in base ad informazioni ufficiose, parliamo di uno schermo da 5,2'' full HD con Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamera da 21 megapixel e Android Marshmallow.

Qualcosa ci dice però che arriverà prima X8 di questo Z11 (ecco perché succederà il contrario - NdR), ma in ogni caso ne riparleremo il 18 gennaio, se ci saranno davvero novità da riportare.

Nubia Z11 con Z9

Nubia X8