Che ne pensate di un tablet Huawei QHD con Kirin 950? Dovrebbe essere Honor X3 e arrivare domani

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Che ne pensate di un tablet Huawei QHD con Kirin 950? Dovrebbe essere Honor X3 e arrivare domani

Honor X3 dovrebbe essere un prossimo tablet Huawei che l'azienda sembra intenzionata a svelare domani, almeno in Cina, se prestiamo fede al teaser che trovate in apertura, pubblicato sull'account weibo ufficiale di Huawei.

La certezza che si tratti di un tablet non ce l'abbiamo, ma dato che si parla di "intrattenimento" e tenendo conto il profilo che viene fatto intravedere, non ci sono troppi dubbi.

LEGGI ANCHE: Huawei Watch si aggiorna di nascosto

Per quanto riguarda invece le specifiche, un vecchio benchmark, che trovate qui sotto, parlava di schermo da 6,2'' a 2.560 x 1.600 pixel con SoC Kirin 950, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e ben 20 megapixel sulla fotocamera posteriore e 8 su quella frontale.

Caratteristiche tecniche insomma di altissimo profilo, e ci aspettiamo anche Android 6.0 Marshmallow preinstallato, ma per mettere di preciso i puntini sulle "i" aspetteremo la giornata di domani, sperando che il lancio non si limiti alla sola Cina.

Aggiornamento: Huawei ha pubblicato un teaser affine a quello in apertura ma relativo al CES che lascia pensare più ad un phablet (vedi immagine qui sotto). Vedremo domani se i due prodotti coincideranno o se ci saranno differenze.

Via: GSMArena