Uno di questi potrebbe essere il volto di Galaxy S7 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Uno di questi potrebbe essere il volto di Galaxy S7 (foto)

Storicamente parlando, ed escludendo gli edge, il pannello frontale dei top di gamma Samsung non è che abbia subito chissà quali variazioni nel corso degli anni, pertanto ci accostiamo alle possibili immagini di quello di Galaxy S7 con una curiosità non certo morbosa.

Da una parte abbiamo dei render che mostrano quello che sembra un piccolo Galaxy Note 5 (nella seconda immagini sono infatti accostati a fianco), con angoli meno stondati rispetto a quelli di Galaxy S6 e sensori posizionati più o meno nello stesso punto, abbastanza in linea con precedenti leak.

LEGGI ANCHEGalaxy S7 edge Plus potrebbe essere questo

Ci sono poi anche delle foto reali di questo presunto pannello, che però mostrano una configurazione diversa, con sensori tutti sulla destra, angoli più stondati e pulsante home più squadrato.

Con tutte le varianti di Galaxy S7 (e relativi prototipi) che ci saranno in circolazione, non è nemmeno da escludere che siano entrambi veri, ma per scoprire il design nel complesso dovremo aspettare l'annuncio di fine febbraio, o una più probabile fuga di notizie prima del tempo.

Fonte: Phone Arena