Galaxy S7 edge Plus potrebbe essere descritto da questa foto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 edge Plus potrebbe essere descritto da questa foto

Difficile dire con assoluta certezza quante varianti ci saranno di Galaxy S7: oltre al modello base sono infatti via via emerse informazioni su Galaxy S7 edge, S7 Plus ed anche S7 edge Plus. Sembra difficile che avremo ben 4 modelli diversi, ma con Samsung vale il classico "mai dire mai".

Ci accostiamo comunque con un po' di legittimo scetticismo alla foto qui sotto, che illustra le specifiche di quello che potrebbe essere Galaxy S6 edge Plus, o quantomeno di un prototipo dello smartphone, che è ancora da dimostrare se arriverà o meno al grande pubblico.

LEGGI ANCHEGalaxy S7 edge immaginato in un (realistico) concept video

Schermo da 5,7'' QHD, senz'altro Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 12,2 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Sono specifiche forse un po' "sottotono", se così si può dire, in particolare modo in merito alla risoluzione della fotocamera, e c'era anche chi voleva uno schermo 4K (Chi? Chi lo voleva? - NdR), ma come abbiamo già detto potrebbero essere ancora un work in progress.

Tempo 2 mesi, o poco meno, e lo sapremo con certezza.

Fonte: Nowhereelse