tasker

AutoNotification per Tasker si aggiorna con tante novità (video)

Maiorano Massimo

AutoNotification è un plug-in per Tasker realizzato dallo sviluppatore joaomgcd che, come dimostra la sua pagina sul Play Store, è stato in grado di portare l’automazione di Tasker ad un livello superiore.

AutoNotification è in grado di creare notifiche automatiche, ad esempio all’inserimento di un paio di cuffie nell’apposito jack dello smartphone, costituite anche da più di 50 pulsanti grazie ai quali sarà possibile eseguire tante operazioni senza dover aprire alcuna altra applicazione. Con l’ultimo aggiornamento AutoNotification ha ottenuto un migliorato metodo di cancellazione delle notifiche e consente ora di personalizzare ulteriormente le stesse curando aspetti come le icone (ora disegnabili) o la formattazione del testo (sottolineato, grassetto).

LEGGI ANCHE: Tasker 4.7 porta il backup cloud 

Sarà poi ora possibile rispondere automaticamente ai messaggi ricevuti tramite le applicazioni di messaggistica più utilizzate, direttamente dall’interno di nuove notifiche popup e senza dover quindi aprire l’applicazione in questione. AutoNotification è disponibile nelle versioni gratuita e a pagamento (1,46 euro), che saranno installabili tramite i badge sottostanti.

AutoNotification

Google Play Badge

AutoNotification Unlock Key

Google Play Badge

Via: AndroidPolice
video