LeTV LeMax Pro vuole avere tutto, anche il lettore di impronte ultrasonico

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LeTV LeMax Pro vuole avere tutto, anche il lettore di impronte ultrasonico

LeTV LeMax Pro sarà probabilmente svelato al CES di Las Vegas, che prenderà il via la prossima settimana, ma già se ne fa un gran parlare, soprattutto a causa delle sue specifiche di alto profilo.

Casomai vi foste persi le puntate precedenti, dovrebbe trattarsi di un phablet con schermo da ben 6,33'' QHD, con SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 / 64 o 128 GB di memoria interna UFS 2.0. La fotocamera posteriore dovrebbe essere dotata di un sensore da 21 megapixel con OIS, mentre sul davanti dovrebbe trovare alloggiamento una 4 MP a Ultrapixel. Sotto al cofano una batteria da ben 3.400 mAh terrà alimentato il tutto, ed Android 6.0 Marshmallow sarà il direttore d'orchestra.

LEGGI ANCHELeTV LeMax Pro mostra i suoi curvi bordi

Stando ad un nuovo report dalla Cina (vedi immagine qui sotto), il lettore di impronte digitali dello smartphone dovrebbe essere del tipo ad ultrasuoni, prodotto da Qualcomm come parte della piattaforma Snapdragon 820.

Questo significa che non ci sarà bisogno di un pulsante fisico da premere, ma che la tecnologia necessaria a leggere le impronte può essere posta sotto al display, risparmiando così spazio a vista.

Tra le ulteriori particolarità, dovrebbe esserci anche il supporto allo standard Wi-Fi 802.11 ad, che consente un throughput di ben 7 Gbps, sempre che abbiate una rete (e dei dati) che lo supporti. Oltre a questo ci saranno anche Bluetooth 4.2, infrarossi, GPS, MHL ed USB Type-C, giusto per non farsi mancare nulla sul fronte connettività.

Questo ed altro sarà realtà forse già dalla prossima settimana, pertanto vi rimandiamo ad un futuro articolo per conoscere tutti i dettagli ufficiali e non più le mere speculazioni.

Fonte: Mobi Picker