Samsung Galaxy S7: 5 milioni di unità al lancio, che forse sarà a febbraio

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Samsung Galaxy S7: 5 milioni di unità al lancio, che forse sarà a febbraio

Nel mondo dei rumor e delle voci di corridoio si torna a parlare del futuro Samsung Galaxy S7, questa volta con informazioni sul possibile primo lotto di produzione e non solo. Stando a quanto riportato da Reuters, il colosso coreano degli smartphone sarebbe pronta per lanciare in produzione 5 milioni di Galaxy S7.

Il totale includerebbe 3,3 unità a schermo classico, ovvero piatto, mentre 1,6 milioni sarebbero quelli edge, l'ormai popolarissima formula di Samsung con i bordi curvati. Nella fuga di notizie non si parla delle possibili quattro varianti venute alla luce qualche giorno fa, mentre invece viene indicata una data di lancio.

LEGGI ANCHE: Se non vi fossero bastati 3 Galaxy S6, sappiate potrebbero esserci 4 Galaxy S7!

La data di presentazione di Samsung Galaxy S7 potrebbe infatti cadere nel prossimo febbraio, magari durante Unpacked 2016, fissato per il 21 del mese in questione. Tuttavia voci precedenti, di fonti altrettanto autorevoli come quella del Wall Street Journal, indicano la metà di marzo come periodo più probabile.

Vista la prossimità della data in questione, se la voce si rivelerà veritiera, siamo certi che arriveranno a breve nuove indiscrezioni anche se per il momento il tutto rimane avvolto nel mistero, che tanto piace ai produttori.

Via: Sammobile
Fonte: Reuters