10_priv_exploded-camera

DxOMark assegna un ottimo punteggio alla fotocamera di BlackBerry Priv

Maiorano Massimo

BlackBerry Priv ha stupito fin dal suo lancio per il comparto fotografico, grazie alla sua fotocamera da 18 megapixel dotata di doppio led flash e ad ulteriori ottimizzazioni realizzate dall’azienda.

Ad aggiungere un altro tassello alla qualità dello smartphone ci ha pensato DxO, autorità nel campo dei test fotografici, che applicando il test DxOMobile a BlackBerry Priv ha estrapolato un punteggio pari a 82, condiviso tra gli altri con Apple iPhone 6s, Apple iPhone 6 Plus, Sony Xperia Z3+, Motorola Nexus 6 e Samsung Galaxy S5. L’esposizione e la riduzione del rumore veramente buone, l’autofocus accurato e veloce, il davvero buono livello di dettaglio (soprattutto in condizioni di elevata luminosità), queste le qualità particolarmente apprezzate durante il test.

LEGGI ANCHE: Arriva il primo aggiornamento per BlackBerry Priv: la fotocamera ringrazia!

Un ottimo risultato raggiunto anche secondo la tedesca Schneider-Kreuznach, che con più di 100 anni di esperienza nel settore delle lenti ha certificato BlackBerry Priv come uno dei migliori smartphone per il comparto fotografico. Pensate di acquistare BlackBerry Priv per le qualità fotografiche?

Via: BlackBerryFonte: DxOMark
Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5

confronta modello

Ultime dal forum:

Sony Xperia Z3+

Sony Xperia Z3+

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Blackberry Priv

Blackberry Priv

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
AppleApple iPhone 6 PlusApple iPhone 6sBlackberryBlackBerry PrivDxOMarkFotografia