Elephone avvia un progetto di crowdfunding e sconti dedicato a P9000 e P9000 Lite (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Elephone avvia un progetto di crowdfunding e sconti dedicato a P9000 e P9000 Lite (foto)

Qualche giorno fa abbiamo scritto circa un evento che Elephone avrebbe tenuto oggi 25 dicembre, cosa che ha causato non pochi mal di testa a chi, magari appassionato, ha cercato di capire cosa realmente avesse in mente l'azienda.

L'arcano è stato finalmente svelato: Elephone avvia oggi una sorta di campagna di crowdfunding legata agli smartphone P9000 e P9000 Lite. Si potrà partecipare alla campagna in tre modalità:

  • registrandosi sul sito web di Elephone; si può finanziare l'azienda con una cifra pari a 3 dollari o 5 dollari e si avrà diritto, rispettivamente, ad uno sconto sull'acquisto di uno dei due smartphone pari a 30 dollari (spedizione ordinaria) e 50 dollari (spedizione prioritaria)
  • utilizzando l'applicazione di Elephone per giocare a "Scratch and Win"; si ottiene uno sconto sull'acquisto di uno dei due dispositivi pari a 30 dollari
  • utilizzando l'applicazione di Elephone per postare un autoscatto insieme ad un altro dispositivo Elephone, con logo ben in vista; si ottiene uno sconto sull'acquisto di uno dei due dispositivi pari a 30 dollari.

LEGGI ANCHE: Elephone annuncia quali smartphone verranno aggiornati a Marshmallow

Ogni sconto ottenuto sarà legato ad un ELE Code, applicabile presso tutti i rivenditori autorizzati al momento dell'acquisto. Più persone contribuiranno, minore sarà il prezzo finale stabilito dall'azienda. Potrete trovare maggiori informazioni e la lista completa delle caratteristiche tecniche di P9000 e P9000 Lite direttamente sulla pagina web dedicata da Elephone. Per ottenere l'applicazione di Elephone bisognerà invece utilizzare il codice QR qui presente.