Mai più senza uno sfondo nuovo, con Wallz (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Mai più senza uno sfondo nuovo, con Wallz (foto)

Flickr, 500px, Pixabay, e così via... di siti web ai quali affidarsi per trovare nuove immagini da usare come sfondo, sicuramente non se ne sente la mancanza: passarli tutti in rassegna per trovare una foto che faccia al caso nostro, invece, è decisamente un'operazione nella quale pochi vorrebbero perdere il loro tempo.

Ecco perché un'app come Wallz può esservi estremamente di aiuto, se siete soliti voler modificare spesso l'aspetto del dispositivo: attraverso di essa potrete infatti accedere in modo immediato a wallpaper adatti a tutti i gusti.

Immagini originali e sfondi degli smartphone più famosi

Wallz mette a vostra disposizione immagini di qualunque tipo: radunate in varie collezioni troverete infatti sfondi Material, minimalisti, oppure fotografie ritraenti paesaggi, animali e tutto ciò che potete desiderare.

LEGGI ANCHE: Foto ad altissima risoluzione per i vostri sfondi, con Wallsplash

Assieme a questi, in Wallz troverete anche gli sfondi dei principali top di gamma, o degli smartphone più di successo dell'ultimo periodo.

 Se nessuna delle collezioni proposte dovesse soddisfarvi, comunque, non dovrete fare altro che utilizzare la funzione di ricerca per liberare la vostra fantasia: sarete sicuramente sorpresi dalla quantità di risultati ottenuti.

Download gratuito

Wallz è disponibile gratuitamente sul Play Store, ed offre interessanti funzionalità come la possibilità di utilizzare effetti di sfocatura e ritagli su ogni foto, la compatibilità con Muzei e la capacità di cambiare automaticamente il vostro sfondo in modo indipendente secondo intervalli di tempo personalizzati.

Potete installarla subito sul vostro smartphone o tablet cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.