Guardate in azione l'aggiornamento ufficiale Marshmallow per Galaxy S6 ed S6 edge! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate in azione l'aggiornamento ufficiale Marshmallow per Galaxy S6 ed S6 edge! (foto e video)

Giusto ieri vi abbiamo segnalato che Samsung ha avviato un periodo di beta testing in UK per l'aggiornamento a Marshmallow per Galaxy S6 ed S6 edge, ed a quanto pare i primi partecipanti hanno già iniziato a ricevere l'agognata versione di prova del firmware, ed ovviamente screenshot e video sono già disponibili per lo sguardo di tutti.

Prima di lasciarvi quindi ai contenuti in oggetto, sottolineiamo come con Android 6.0 Samsung abbia deciso di virare al bianco nella sua UI, in particolare nel pannello delle impostazioni rapide, ed oltre alle novità di Marshmallow, sono state fatte anche delle correzioni ad app e funzioni Samsung.

LEGGI ANCHE: Le vendite di smartphone continuano a crescere, con Samsung, Apple e Huawei in testa

Pensiamo alla possibilità di salvare immagini in formato RAW ed ai controlli sui tempi di esposizione, ed è stata aggiunta anche un'opzione per disabilitare il fast charging.

 È inoltre possibile personalizzare le scorciatoie nel lock screen, ed è stata aggiunta la possibilità di aggiungere app ad una cartella direttamente dalla cartella stessa. Infine il power menu è stato ridisegnato, con un'impaginazione verticale che ricorda un po' quella di LG.

Si tratta ancora di una beta comunque, quindi è possibile che le cose cambino un po' prima del rilascio globale, che a questo punto è atteso a gennaio, o almeno speriamo. Samsung in effetti si sta prendendo i suoi tempi, ma con questi periodi di prova almeno sembra intenzionata a fare le cose per bene.

Via: SamMobile