Samsung Marshmallow

Samsung non dovrebbe rilasciare Marshmallow prima del 18 gennaio

Nicola Ligas

Samsung è alla ricerca di beta tester per l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow di Galaxy S6 ed S6 edge. Non affrettatevi però a cercare un link per partecipare, perché la prova è limitata alla sua madrepatria in Corea del Sud, anche se questo ci dà quantomeno un’indicazione di massima si quando dovrebbe arrivare l’update a Marshmallow. O meglio: su quando non dovrebbe arrivare.

Il periodo di beta testing durerà infatti fino al 18 gennaio 2016, ed in base a quanto comunicato da Samsung Olanda non è previsto in Europa qualcosa di analogo, né ora né dopo. Difficile però che l’aggiornamento possa essere rilasciato in Corea prima del 18 gennaio, e da lì in poi ci vorrà comunque del tempo per il roll out internazionale, nel quale potremo iniziare a sperare forse a febbraio. Decisamente oltre quanto avremmo sperato.

LEGGI ANCHE: Ecco com’è Marshmallow su Galaxy Note 5 (foto)

Non c’è menzione di Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+, ma dato che i quattro smartphone condividono un’hardware molto simile, se non identico, supponiamo che le tempistiche di aggiornamento tra uno e l’altro non debbano variare in modo troppo sensibile; si tratta solo di vedere chi prediligerà Samsung e finora tutto faceva pensare a Note 5, anche se niente è scritto nella pietra.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S6 edge

Samsung Galaxy S6 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S6 edge+

Samsung Galaxy S6 edge+

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S6 EdgeSamsung Galaxy S6 edge Plus