HoPiKo GIF

Il platform hardcore HoPiKo è disponibile anche in una versione completamente gratuita per Android

Lorenzo Delli

Nella nostra recensione si è meritato un giudizio finale pari a 8,5. È frustrante, difficile, ripetitivo, frenetico, probabilmente però lo amerete alla follia. HoPiKo, oltre ad avere una struttura di gioco che si sposa alla perfezione con i dispositivi mobili, offre una sfida davvero intrigante anche ai giocatori più inclini a dilettarsi con i titoli hardcore.

Ne riparliamo nuovamente a distanza di qualche settimana dal suo lancio poiché gli autori, facenti parte della software house Laser Dog, hanno proposto una nuova versione di HoPiKo per dispositivi Android completamente gratuita.

LEGGI ANCHE: Hopiko fa arrabbiare. Sul serio (recensione)

Se la sua difficoltà (o l’incapacità di giudicarne o meno la bontà solo da qualche filmato) vi avesse frenato dall’acquisto della versione premium (che costa solo 1,99€), potrete adesso scaricare la versione gratuita che trovate linkata nel badge sottostante.

Dov’è l’inghippo? In sostanza avrete a disposizione 20 crediti: una volta terminati dovrete guardare un filmato pubblicitario per ricaricarne 10. Un compromesso a cui si può facilmente sottostare! Se non lo avete già fatto date un’occhiata alla nostra recensione.

Google Play Badge

video