concorso trash wiko

Wiko mette in palio Fever, preservativi e Sphero BB-8 in un concorso piuttosto trash (video)

Nicola Ligas

Curioso, molto curioso il concorso lanciato in Francia da Wiko, che coinvolge il nuovo smartphone Fever, la nuova versione di Sphero ispirata al “Risveglio della Forza”, e dei preservativi fluorescenti.

In base a quanto abbiamo capito dal francese (ma sentitevi pure liberi di correggerci nei commenti), l’idea è che più persone condivideranno i video che trovate qui sotto (attenzione: contenuto davvero non adatto ad un pubblico sensibile), più faranno “salire la febbre”, e potranno vincere un Wiko Fever, una fornitura di profilattici per 5 anni, e Sphero BB-8.

LEGGI ANCHE: La nostra prova di Sphero BB-8 (foto e video)

I video in oggetto ovviamente giocano tutti sulla particolarità di questi prodotti, soprattutto su fosforescenze e profilattici, ed il risultato è alquanto trash. Ribadiamo quindi che i tre filmati qui sotto potrebbero turbare la vostra sensibilità, pertanto ritenetevi avvertiti se li guarderete.

Riguardo il concorso in sé, questo è valido solo in Francia e prossimo a finire (il 23 dicembre è l’ultimo giorno), ed ancora a quanto pare le condivisioni non sono state sufficienti a far salire al massimo la febbre. Ed ogni battuta, arrivati a questo punto, sarebbe superflua.

Ringraziamo Giuseppe per la segnalazione.

Fonte: Wiko
Wiko Fever

Wiko Fever

confronta modello

Ultime dal forum:

videoWiko Fever