sky go

Sky Go arriva sugli ZenPad 10

Nicola Ligas -

Sky continua a centellinare col contagocce i dispositivi compatibili con la sua app Sky Go, ora disponibile anche su ZenPad 10 Z300C e ZenPad 10 Z300CG.

C’è però una cosa importante da considerare, come testimoniato dal comunicato stampa qui sotto: ovvero che per usufruire di Sky Go è necessaria “un’anzianità contrattuale superiore ad 1 anno” con Sky. Solo a queste condizioni potrete accedere in mobilità agli oltre 30 canali Sky con sport, news, serie TV, ed i tanti film on demand.

LEGGI ANCHELe novità del catalogo Netflix di dicembre

Condizioni quindi abbastanza restrittive (anche se in realtà questo vincolo sull’anzianità del contratto sembra in pratica non valere), ma se ci rientraste ed aveste uno dei tablet in oggetto, sappiate che Sky Go è accessibile dall’app ASUS Plus, presente gratuitamente sul Play Store. A seguire il comunicato stampa, con anche l’elenco completo dei modelli ASUS compatibili.

I nuovi modelli ZenPad 10 Z300 per usufruire di tutto l’intrattenimento Sky Go sui tablet ASUS da 10”

Cernusco sul Naviglio, 17 dicembre 2015. Anche i modelli di tablet ZenPad 10 Z300C e ZenPad 10 Z300CG sono stati abilitati alla visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky, con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno, di fruire in mobilità di oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e di una videoteca con migliaia di titoli on demand.

Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google.
Per chi desidera gustarsi tutti i contenuti offerti da Sky Go su un display mobile di ampie dimensioni, l’applicazione è da oggi disponibile anche sul tablet ZenPad 10 Z300 da 10,1 pollici, che combinano una raffinata eleganza a prestazioni incredibilmente elevate, e sono corredati da una serie di accessori opzionali per sfruttare al meglio le funzionalità offerte. I due modelli offrono configurazioni e connettività differenti – 3G/Wi-Fi (Z300CG) e Wi-Fi (Z300C) – per soddisfare qualsiasi desiderio o esigenza degli utenti.

I tablet ASUS ZenPad 10 adottano il sistema operativo Android 5.0 “Lollipop”, processore quad-core Intel® Atom™ x3-C3230 Quad Core a 64 bit e un ampio display IPS HD con ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software esclusive come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid che, per la prima volta, offrono in un tablet l’elaborazione avanzata delle immagini solitamente presente negli apparecchi TV di fascia alta, con completa ottimizzazione degli elementi visuali.

In aggiunta a uno schermo tanto incredibile, presentano altoparlanti stereo integrati nel lato anteriore, che permettono di ottenere un suono molto ricco e dettagliato direttamente verso l’utente, amplificando l’esperienza di ascolto. Inoltre, gli ZenPad 10 Z300 sono i primi tablet da 10 pollici ad adottare la tecnologia DTS-HD Premium Sound™, per godere di un audio incredibilmente cristallino. Il codec DTS-HD integrato consente di restituire un suono ad alta fedeltà a partire da qualsiasi tipo di contenuto multimediale, permettendo la riproduzione o lo streaming di musica o filmati con audio DTS surround fino a 5.1 canali verso un qualsiasi sistema di diffusione audio. Gli Zenpad 10 includono anche la tecnologia DTS Sound Studio™ per trasformare l’audio stereo in audio surround virtuale da ascoltare sia attraverso gli altoparlanti integrati che mediante cuffie, creando un’esperienza di intrattenimento particolarmente coinvolgente.

I modelli di ASUS ZenPad 10 sono già disponibili a un prezzo consigliato rispettivamente di Euro 199,00 (Z300C, solo Wi-Fi) Euro 229,00 (Z300CG, modello 3G). Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa.

Tranquillità garantita con ASUS ZenCare+
Disponibile su tutti i tablet ZenPad™, l’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+ offre un servizio unico nel mercato dei tablet: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, sarà riparato in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.
——————————————————————-
Sky Go è inoltre certificato per l’utilizzo sui tablet ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE (ME302KL), ASUS MeMo PadTM 10 (ME102A), ASUS MeMo Pad TM HD 10 (TF103CG e TF103C), ASUS Fonepad 7 (ME373CG, ME175CG e FE170CG) e ASUS ZenPad 8 (Z380KL), e sullo smartphone ZenFone 2 Laser ZE550KL.

Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/

ASUS ZenPad 10 Z300C

ASUS ZenPad 10 Z300C

confronta modello

Ultime dal forum:

ASUS ZenPad 10 Z300CG

ASUS ZenPad 10 Z300CG

confronta modello

Ultime dal forum: