OnePlus festeggia i suoi primi due anni con uno OnePlus X candido come l'oro (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus festeggia i suoi primi due anni con uno OnePlus X candido come l'oro (foto)

Oggi OnePlus compie due anni, e quella piccola e "arrogante" azienda nata da una costola di Oppo è ormai una realtà consolidata del mondo mobile, che nel bene o nel male è stata in grado di dire la sua, e di arrivare forse già adesso più lontano di quanto in molti avrebbero scommesso.

Nel giorno del suo compleanno non ci sono però fasti particolari, almeno per il momento, se non l'annuncio della nuova edizione Champagne di OnePlus X, colorazione solitamente accostata all'oro, dove in questo il gold è solo nella cornice, laddove il resto dello smartphone è candido come la neve.

LEGGI ANCHELG Nexus 5X vs OnePlus X, il confronto (foto e video)

OnePlus X Champagne sarà in vendita a partire da martedì prossimo, 22 dicembre, in base alla formula: chi primo arriva, meglio alloggia. Come ogni martedì, e solo in questo giorno, lo smartphone sarà disponibile senza invito; nel resto della settimana avrete invece bisogno di averne uno per poterlo acquistare.

Il prezzo dovrebbe essere il medesimo della colorazione onice: 269€. A seguire tanti bei render ufficiali che lo ritraggono da ogni angolatura.