HTC One X9 leaked - 1

Non pago delle tante foto, HTC One X9 si mostra anche in video. E altre foto.

Nicola Ligas

HTC One X9 non vuole saperne di restare in panchina, e nonostante ancora non sappiamo quando l’azienda lo annuncerà, già abbiamo avuto modo di conoscerlo da vicino. Oggi ancora di più, dato che lo smartphone è stato catturato anche in video, sebbene con la criptica versione cinese.

Ricordiamo che One X9 dovrebbe avere uno schermo da 5,5” full HD, con SoC MediaTek Helio X10 MT6795T a 2,2 GHz, 2/3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 13 megapixel con OIS, fotocamera frontale da 5 megapixel ed una generosa batteria da 3.000 mAh.

LEGGI ANCHE: HTC potrebbe essere messa al bando in Germania

Abbiamo anche un’indicazione sul prezzo, proprio dalla fonte del video, che in Cina dovrebbe essere di 2.000 yuan, circa 285€, ma non prendete alla lettera la conversione in euro, perché ci aspettiamo che sul nostro mercato One X9 costi comunque di più. Sempre che arrivi sul nostro mercato, cosa che scopriremo solo in futuro.

Per adesso vi lasciamo al video in oggetto, seguito da altre immagini, che questa volta sono a risoluzione inferiore rispetto a quelle che vi abbiamo già mostrato in precedenza.

 

Via: Nowhereelse
HTC One X9video