La prima immagine di un prototipo di Moto X (2016) susciterà reazioni contrastanti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La prima immagine di un prototipo di Moto X (2016) susciterà reazioni contrastanti

È bello oppure no? Anche noi qui in redazione siamo un po' divisi tra pareri positivi e negativi in merito a questo primo, possibile prototipo del futuro Moto X (2016), che abbiamo riportato qui sotto.

Se ne va il retro incurvato a favore di uno piatto e forse metallico (difficile esserne sicuri al 100%), con un rigonfiamento molto pronunciato per la fotocamera, nella quale sono visibili anche due LED flash e l'immancabile logo Motorola sotto, ed un'ampia griglia per lo speaker in basso, con dei fori forse fin troppo grandi.

LEGGI ANCHE: Moto X Style si aggiorna a Marshmallow

La parte superiore e quella inferiore, dove probabilmente si trovano le antenne, sembra cambiare tipo di materiale, anche se lo fa in modo netto e poco armonico, tradendo magari la natura di prototipo di questo smartphone (o almeno speriamo).

Tasto di accensione e bilanciere del volume, diviso comunque in due pulsanti, sono tutti sul lato sinistro, anche se sembrano praticamente equidistanti l'uno dall'altro, cosa che non siamo convinti ci piacerebbe nel modello finale.

Ovviamente non possiamo determinare in alcun modo se questo sia un prototipo reale o meno, né possiamo sapere se sarà affine a quello definitivo, ma gli elementi sembrano essere al posto giusto e non ci sono segni evidenti di contraffazione, pertanto un minimo di fiducia possiamo anche dargliela, fermo restano che tra adesso ed il momento del suo rilascio, atteso più o meno verso metà 2016, tutto potrebbe cambiare. Voi cosa ne pensate?