Touch Your Moment Mate S

Huawei mette in palio Mate S con il concorso TouchYourMoment

Nicola Ligas

Huawei cerca di compiacere suo pubblico con un concorso che mette in palio 10 unità del suo top di gamma Mate S. Per partecipare dovrete registrarvi sul sito www.touchyourmoment.comutilizzare l’app omonima, caricando poi un’immagine che “esprima la vostra idea di touch”.

Ogni giorno, fino al 27 gennaio 2016, potreste vincere uno degli smartphone in palio, e via via Huawei offrirà dei nuovi temi per rendere le vostre foto sempre più belle ed originali.

LEGGI ANCHEIl prossimo Nexus di Huawei avrà Snapdragon 820

Sono state inoltre organizzati dei particolari eventi a Milano, visibili anche dal sito ufficiale, per interagire in maniera più diretta con Huawei e con lo smartphone. Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa qui sotto.

Al via il concorso di Huawei “#TouchYourMoment” per provare a vincere 10 Huawei Mate S

Huawei continua a far interagire l’innovazione della propria tecnologia con le persone che potranno vedere proiettate le proprie foto nelle zone più “cool” di Milano

Milano, 14 dicembre 2015: Ha preso il via l’iniziativa di Huawei dedicata ai fan del brand che mira a un coinvolgimento sempre più diretto degli utenti attraverso un mix di attività online e offline che vedono protagonista il nuovo smartphone Huawei Mate S.

Il 9 dicembre è infatti partito ufficialmente il concorso “#TouchYourMoment” che mette in palio 10 Huawei Mate S: gli utenti possono registrarsi sul sito www.touchyourmoment.com o attraverso la app “touchyourmoment”, per partecipare al concorso caricando un’immagine che esprima la loro personale idea di “touch”. E’ inoltre possibile personalizzare la propria foto scegliendo tra una varietà di cornici per poi postarle sulla gallery del sito dedicato e, in aggiunta, sui propri profili social. Ogni giorno, e fino al 27 gennaio, oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione e vincere un Huawei Mate S, Huawei offrirà tanti nuovi temi per rendere più belle e originali le proprie foto.

Per permettere ai fan di Huawei di conoscere più approfonditamente il nuovo top di gamma Huawei Mate S e di interagire in maniera più diretta e divertente sia con il prodotto che con il brand, sono state pensate delle attività per animare quattro giornate del mese di dicembre (12-13 e 19-20) nelle zone più calde della movida milanese (Darsena-Navigli, Colonne di San Lorenzo-Porta Ticinese, Corso Como-Corso Garibaldi, Corso Sempione-Arco della Pace, via Savona-via Tortona).

Già durante lo scorso fine settimana in tanti, attirati da droni a forma di Huawei Mate S e guidati poi dalle hostess, si sono uniti alla community Huawei registrandosi sulla piattaforma “touchyourmoment” e partecipando al concorso con una foto che rappresentasse il loro concetto di touch, realizzata con Huawei Mate S e poi proiettata in diretta sugli schermi collocati nelle aree interessate dall’attività. Gli utenti hanno così potuto scoprire e apprezzare le innovative funzioni dello smartphone come la tecnologia Fingerprint 2.0, che permette di scattare fantastici selfie con una sola mano grazie al sensore posto sul retro del telefono, e alla tecnologia Knuckle Control 2.0, che consente di ritagliare le foto nelle forme più svariate e originali con l’uso di una nocca.

Sul sito www.touchyourmoment.com è possibile trovare l’elenco di tutte le date e le location dell’evento, visualizzare le foto scattate durante l’attività in città e consultare il regolamento per la partecipazione al concorso.

“Come la tecnologia si evolve continuamente così l’approccio delle persone ai prodotti e a un brand. Sempre di più gli utenti desiderano sentirsi partecipi di un’esperienza prima di scegliere un prodotto ed è per questo che continuiamo a mettere al centro di tutte le nostre iniziative di marketing il coinvolgimento dei nostri utenti per riceverne i feedback” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group di Huawei Italia.

Huawei Mate S

Huawei Mate S

confronta modello

Ultime dal forum:

Huawei Mate S