Lo scarso successo dei precedenti modelli, potrebbe aver portato alla cancellazione di LG G Flex 3

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lo scarso successo dei precedenti modelli, potrebbe aver portato alla cancellazione di LG G Flex 3

Vi siete chiesti come mai non abbiamo sentito parlare di LG G Flex 3 finora? Semplicemente perché non dovrebbe esserci alcun LG G Flex 3. La timida accoglienza al primo e caro modello, ed i problemi di surriscaldamento del secondo, potrebbero essere delle buone giustificazioni per questa possibile scelta di LG, che comunque l'azienda non ha ancora confermato né smentito, anche se l'assenza di voci al riguardo è già un buon indicatore.

Nessuna novità invece in merito ad LG G5, che secondo alcuni dovrebbe arrivare prima del previsto quest'anno, giusto per cercare di dare fastidio a Samsung, mentre per quanto riguarda il successore di LG V10 se ne riparlerà nella seconda metà del 2016, come del resto era prevedibile visto che lo smartphone è uscito da un paio di mesi.

LEGGI ANCHELG V10 disponibile in Italia

Peccato perché comunque il secondo modello ha conosciuto una svalutazione importante che l'ha reso assai più appetibile, e gli aggiornamenti successivi al lancio hanno anche contribuito a migliorare l'esperienza utente.

Nulla comunque esclude che LG non possa ripercorrere ancora questa strada in futuro, in fondo stiamo ancora ragionando solo per ipotesi.