xiaomi miui final pop-corn

Trapelata una MIUI basata su Marshmallow per Xiaomi Mi3 e Mi4

Nicola Ligas -

Xiaomi è al lavoro sull’aggiornamento a Marshmallow della sua MIUI, che dovrebbe arrivare a breve sui primi smartphone dell’azienda, ma a quanto pare sono già trapelate un paio di ROM non definitive per Xiaomi Mi3 e Mi4.

Essendo ancora dei work in progress ci aspettiamo bug, malfunzionamenti ed anche possibili perdite di dati o peggio, pertanto provatele solo a vostro rischio e pericolo, tanto più che la release ufficiale non dovrebbe essere lontana. Non ci aspettiamo tra l’altro particolari novità funzionali, tanto più che la MIUI rimane sempre la versione 7, e tenete anche conto che il software definitivo potrebbe differire da questo proprio in quanto ad opzioni presenti.

LEGGI ANCHELa MIUI Italia riceverà aggiornamenti OTA sui dispositivi Xiaomi

In ogni caso, se aveste uno dei due smartphone in oggetto e voleste verificare la bontà del lavoro di Xiaomi, qui sotto trovate il link per la versione installabile tramite fastboot, ma ricordatevi di fare prima un bel backup e preparate anche il necessario per un ripristino alla versione precedente, casomai qualcosa dovesse andare storto. Come fatto notare nei commenti, tra l’altro, la stabilità lascia molto a desiderare, come già preventivato.

Ringraziamo Riccardo per la segnalazione.

Via: MIUI
Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Xiaomi Mi4

Xiaomi Mi4

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00