L'app ufficiale di Italiansubs arriva sul Play Store (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
L'app ufficiale di Italiansubs arriva sul Play Store (foto)

Se siete fan delle serie televisive in lingua originale, sicuramente la vostra navigazione vi avrà portato almeno una volta su Italiansubs: il sito è infatti uno dei principali punti di riferimento del nostro paese per i sottotitoli, e su di esso sono disponibili per il download moltissime traduzioni dei dialoghi per le serie tv, grazie all'instancabile lavoro di molti appassionati.

Da oggi, il servizio è ancora più facile da utilizzare, grazie alla presenza di un'applicazione ufficiale per smartphone: Italiansubs Mobile.

Sottotitoli sempre a portata di mano

Italiansubs Mobile permette infatti di utilizzare tutte le funzionalità del sito in una interfaccia realizzata appositamente per smartphone e tablet: grazie all'app potrete infatti sfogliare tutti gli ultimi sottotitoli rilasciati, esplorare le numerosissime serie televisive presenti in elenco e perfino usufruire di MyItasa, il servizio grazie al quale tenere sempre sotto controllo le serie tv che state guardando.

LEGGI ANCHE: Netflix all’ennesima potenza: sottotitoli personalizzati, app, estensioni e tanto altro!

Sempre più di frequente, infatti, molti utenti si trovano a guardare serie televisive su dispositivi mobili, sia per intrattenersi durante gli spostamenti, sia per questione di comodità: non si può quindi fare a meno di apprezzare, assieme allo sforzo nella stessa direzione fatto da altre app, la presenza di un'applicazione ufficiale di un servizio noto ed affidabile, che permetta di scaricare facilmente i sottotitoli sul proprio smartphone o tablet.

L'app include poi una schermata dedicata al forum, grazie alla quale potrete visitare ed intervenire in tutte le discussioni, proprio come siete già abituati a fare utilizzando il sito web.

Purtroppo, data la sua estrema giovinezza, l'app non è completamente esente da piccoli bug, che siamo pronti a scommettere saranno risolti con tempestivi aggiornamenti! Per aiutare lo sviluppatore nel suo lavoro, e scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti, potete comunque utilizzare la pagina ufficiale dell'app.

Download gratuito

Italiansubs Mobile è disponibile gratuitamente sul Play Store per tutti i dispositivi con Android 4.3.1 o superiore, pronta ad offrirvi tutti i servizi del noto sito rimodellati "a misura di smartphone".

 Potete quindi cliccare sul badge per il download che trovate a seguire per installarla subito sul vostro smartphone.