itasa2

L’app ufficiale di Italiansubs arriva sul Play Store (foto)

Leonardo Banchi -

Se siete fan delle serie televisive in lingua originale, sicuramente la vostra navigazione vi avrà portato almeno una volta su Italiansubs: il sito è infatti uno dei principali punti di riferimento del nostro paese per i sottotitoli, e su di esso sono disponibili per il download moltissime traduzioni dei dialoghi per le serie tv, grazie all’instancabile lavoro di molti appassionati.

Da oggi, il servizio è ancora più facile da utilizzare, grazie alla presenza di un’applicazione ufficiale per smartphone: Italiansubs Mobile.

Sottotitoli sempre a portata di mano

Italiansubs Mobile permette infatti di utilizzare tutte le funzionalità del sito in una interfaccia realizzata appositamente per smartphone e tablet: grazie all’app potrete infatti sfogliare tutti gli ultimi sottotitoli rilasciati, esplorare le numerosissime serie televisive presenti in elenco e perfino usufruire di MyItasa, il servizio grazie al quale tenere sempre sotto controllo le serie tv che state guardando.

LEGGI ANCHE: Netflix all’ennesima potenza: sottotitoli personalizzati, app, estensioni e tanto altro!

Sempre più di frequente, infatti, molti utenti si trovano a guardare serie televisive su dispositivi mobili, sia per intrattenersi durante gli spostamenti, sia per questione di comodità: non si può quindi fare a meno di apprezzare, assieme allo sforzo nella stessa direzione fatto da altre app, la presenza di un’applicazione ufficiale di un servizio noto ed affidabile, che permetta di scaricare facilmente i sottotitoli sul proprio smartphone o tablet.

L’app include poi una schermata dedicata al forum, grazie alla quale potrete visitare ed intervenire in tutte le discussioni, proprio come siete già abituati a fare utilizzando il sito web.

Purtroppo, data la sua estrema giovinezza, l’app non è completamente esente da piccoli bug, che siamo pronti a scommettere saranno risolti con tempestivi aggiornamenti! Per aiutare lo sviluppatore nel suo lavoro, e scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti, potete comunque utilizzare la pagina ufficiale dell’app.

Download gratuito

Italiansubs Mobile è disponibile gratuitamente sul Play Store per tutti i dispositivi con Android 4.3.1 o superiore, pronta ad offrirvi tutti i servizi del noto sito rimodellati “a misura di smartphone”. Potete quindi cliccare sul badge per il download che trovate a seguire per installarla subito sul vostro smartphone.

Google Play Badge