Nuove indiscrezioni sulle date di lancio dei prossimi Sony, Samsung, LG, HTC e Microsoft

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Nuove indiscrezioni sulle date di lancio dei prossimi Sony, Samsung, LG, HTC e Microsoft

Durante una conferenza organizzata per la stampa, T-Mobile Polonia ha mostrato una slide che rivelerebbe, seppur in via indicativa, le date di rilascio dei prossimi smartphone di Sony, Samsung, LG, HTC e Microsoft.

Si inizierà a gennaio con due Samsung Galaxy, forse Note 5 e S6 edge+ (che non risulta nell'elenco di destra, quello dei dispositivi rilasciati), ed un nuovo Microsoft Lumia (potrebbe trattarsi del 550, o di un nuovo modello).

Spostandoci più in la, ma restando nel primo trimestre, troviamo altri due Samsung Galaxy (S7 e S7 edge?), un altro Microsoft Lumia e, poco più avanti, un nuovo HTC One (X9?). Verso l'inizio del secondo trimestre, sembra che LG distribuirà quattro nuovi dispositivi (di cui uno sarà probabilmente G5), e ,dopo ancora (sembrerebbe entro giugno), Sony avrebbe in programma il rilascio di due nuovi Xperia (Z6?).

LEGGI ANCHE: Qualche possibile immagine di Mi5 ed un benchmark dell’ignoto Xiaomi Kenzo

I modelli indicati fra parentesi sono solo delle (plausibili) congetture, ma la natura della slide dovrebbe essere affidabile, e quindi Sony, Samsung, LG, HTC e Microsoft lanceranno effettivamente dei nuovi smartphone entro giugno: ma forse non c'era bisogno di T-Mobile per immaginarlo...

Fonte: Xperia Blog