Qualche possibile immagine di Mi5 ed un benchmark dell'ignoto Xiaomi Kenzo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Qualche possibile immagine di Mi5 ed un benchmark dell'ignoto Xiaomi Kenzo (foto)

Trapelano in rete alcune nuove immagini di Xiaomi Mi5, ma l'esperienza ci ha finora insegnato a dubitare molto delle doto circolate finora, e queste ultime non fanno eccezione. In esse notiamo il pulsante centrale che farà da lettore di impronte digitali, che le ultime voci in materia vogliono come praticamente sicuro, mentre il profilo dello smartphone sembra realizzato in metallo, una cosa che certo non dovrebbe stupire, visti i precedenti.

Le cornici ai lati del display sono inoltre sottilissime, e gli speaker sembrano presenti sul lato inferiore: anche qui niente di anomalo, ma quei bordi vogliamo vederli in azione prima di prenderli per veri. In ogni caso alla presentazione dovrebbe mancare ancora un mese e mezzo, e non dubitiamo che i già non scarsi leak in materia si moltiplicheranno con il passare del tempo.

LEGGI ANCHEXiaomi Mi5: lancio il 21 gennaio con lettore di impronte digitali

Le possibili novità in casa Xiaomi non si fermano però qui, con un benchmark del finora ignoto Xiaomi Kenzo che tiene banco. Si tratta di uno smartphone di fascia media, con Snapdragon 617 e 2 GB di RAM, aggiornato ad Android 5.1.1. Strano però che Geekbench parli di 6 core, laddove lo Snapdragon 617 è invece un octa-core, ma è inutile ribadire ulteriormente che niente è scritto nella pietra.

Via: Weibo
Fonte: Geekbench