Siete pronti a leggere il changelog per sviluppatori di Android 6.0.1?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Siete pronti a leggere il changelog per sviluppatori di Android 6.0.1?

Dopo il rilascio di Android 6.0.1 e degli ultimi aggiornamenti di sicurezza per il mese di dicembre (che devono ancora arrivare per Android 5.1 Lollipop), è tempo di changelog, che ci svelano anche qualche curiosità passata sotto silenzio all'interno dell'ultima release del robottino verde.

Ad esempio questa ottimizzazione di ART che riduce il tempo di installazione di un'app, o ancora un fix per l'eccessivo junk (risorse utilizzate inutilmente) quando si chiama l'intent chooser, ossia il pannello di condivisione classico.

LEGGI ANCHE: Android 6.0.1 porta il doppio click per la fotocamera

Il changelog è stato generato da android-wear-5.1.1_r1 ad android-6.0.1_r1, per questo vi consigliamo se proprio volete darci un'occhiata questa versione filtrata che dovrebbe essere piuttosto fedele. Si tratta però di un changelog per sviluppatori che tiene in considerazione tutti i commit, e dunque non sarà la migliore lettura della vostra vita.

Qui sotto trovate tutti i passaggi di versione: curiosa anche la presenza di un Android 6.0.0_r41, che altro non è se non un Android 6.0.1 privato delle nuove emoji per qualche motivo misterioso.

Fonte: AndroidPolice