Note 4 marshmallow easter egg

Marshmallow è reale su Galaxy Note 4, e questo video lo dimostra! (più o meno)

Nicola Ligas

Certo è che se, appena qualche settimana fa, avessimo scommesso su quale sarebbe stato il primo Samsung aggiornato a Marshmallow, avremmo perso miseramente. Galaxy Note 4 è sempre stato un po’ bistrattato dal suo stesso produttore, ma a quanto pare è venuto anche per lui il momento della riscossa, sebbene questa prima release di Android 6.0 sia probabilmente davvero molto limitata. In ogni caso non è una bufala, è reale, ed in Ungheria c’è davvero un Galaxy Note 4 aggiornato ad Android 6.0, ed è nel video qui sotto.

In essa si trovano molte funzioni già apprezzate in Galaxy Note 5, come Screen Off Memo, che avvia una nota anche da schermo spento non appena viene estratta la S Pen, ed in generale l’interfaccia e le opzioni sono affini agli ultimi top di gamma Samsung.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 nei primi render

Prima di lasciarvi al filmato in oggetto, specifichiamo che questo potrebbe non essere l’aggiornamento definitivo, ma solo una beta avanzata, ed a confermarlo c’è il fatto che l’easter egg è ancora lo stesso presente nelle developer preview di Marshmallow. Insomma: Galaxy Note 4 è stato sì il primo, ma solo fino ad un certo punto; almeno per ora.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

confronta modello

Ultime dal forum:

video