Bluboo Logo - Final

Bluboo X9 potrebbe avere delle buone caratteristiche ad un prezzo interessante (foto)

Andrea Centorrino

A rimpolpare le file (mai scarne) degli smartphone cinesi ci pensa Bluboo, che entro il mese dovrebbe annunciare un nuovo dispositivo dalle caratteristiche tecniche interessanti.

Il nuovo Bluboo X9 dovrebbe avere uno schermo da 5″ con risoluzione full HD (protetto da un vetro 2,5D), un SoC MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit con GPU Mali-T760, 3 GB di RAM LPDDR3, 16 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 5 megapixel, una fotocamera posteriore da 13 megapixel (con apertura f/2.2), una batteria da 2.500 mAh e Android 5.1 Lollipop a bordo (con qualche modifica apportata da Bluboo).

LEGGI ANCHE: Provate ad indovinare con chi compete il lettore d’impronte di Bluboo Xtouch

X9 supporterà la connettività LTE/4G, sarà dotato di lettore di impronte digitali, lettore NFC e supporterà la ricarica rapida. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, con spedizioni a partire dal 20 dicembre. Bluboo non ha apparentemente fatto trapelare il prezzo, che immaginiamo sarà molto competitivo. Vi lasciamo dunque ad alcune foto ufficiali del dispositivo, giusto perché anche l’occhio vuole la sua parte.

 

Fonte: Android Headlines
Bluboo