Difficilmente vedrete render di Galaxy S7 più brutti di così! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Difficilmente vedrete render di Galaxy S7 più brutti di così! (foto)

Siamo già arrivati a quel punto, quello in cui vi mostriamo ipotetici render di Galaxy S7 che possono anche sembrare convincenti, ma che non abbiamo modo di verificare se siano davvero legittimi o meno.

Come sempre più spesso accade, la loro provenienza è relativa ad un produttore di custodie, che avrebbe ricevuto anzitempo le misure e le forme del prossimo top di gamma Samsung, in modo da preparare per tempo degli accessori relativi.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 avrà raffreddamento passivo

Stando a quanto riportato avremmo quindi un Galaxy S7 con dimensioni di 143,37 x 70,8 x 6,94 mm, che è praticamente identico a Galaxy S6, ed un ipotetico Galaxy S7 edge+ di proporzioni davvero gigantesche: 163,32 x 82,01 x 7,82 mm; ben più grande dell'attuale Galaxy S6 edge+ e quindi probabilmente nell'orbita dei 6'' di diagonale, o anche qualcosa di più.

Dal punto di vista estetico invece, sempre prestando fede ai render in oggetto, il classico pulsante home di Samsung sarebbe diventato assai più squadrato (ma è possibile che sia solo una indicazione di massima), mentre lo slot per la SIM è stato spostato dal lato superiore al fianco destro.

Ribadiamo comunque di prendere tutto con il legittimo beneficio del dubbio, perché passerà ancora diverso tempo prima di poter essere sicuri del design finale di Galaxy S7 e delle sue possibili varianti.

Fonte: GSM Arena