LG G Flex 2 11

Nemmeno LG Italia sa se G Flex 2 sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow

Nicola Ligas

Dopo l’aggiornamento di LG G4 a Marshmallow c’è grande attesa per l’update di altri modelli della casa coreana, e tra questi abbiamo anche LG G Flex 2.

Purtroppo fino ad oggi non ci sono state particolari comunicazioni ufficiali in merito, e mentre le cose sembrano muoversi per LG G3, ancora non sappiamo niente di preciso per il secondo smartphone curvo di LG; e a quanto pare non lo sa nemmeno lei.

LEGGI ANCHE: Quali smartphone saranno aggiornati a Marshmallow

Ecco infatti la risposta data dall’assistenza di LG Italia, interrogata in merito al possibile aggiornamento ad Android 6.0 per LG G Flex 2:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta Le comunico che non ci sono ancora date certe sull’uscita di Android 6.0 Marshmallow per il prodotto LG G Flex 2 ma, al momento opportuno, verranno comunicate tramite gli abituali canali di informazione.

I consueti canali d’informazione sono quelli gestiti dai collaboratori del reparto marketing, come la nostra pagina Facebook ufficiale e la nostra Press Room che può visitare al seguente indirizzo web:

http://www.lgnewsroom.it/

Qualora dovessi ricevere comunque ulteriori informazioni in merito sarà mia cura contattarla tempestivamente.

La informo per correttezza che ad oggi Android 6.0 Marshmallow risulta disponibile solo per i temrinali LG G4 open Market e brandizzati Vodafone.

LG Italia

La risposta data è insomma piuttosto diplomatica, segno che nemmeno internamente ci sono comunicazioni tali da potersi sbilanciare più di tanto. Tenete comunque conto che spesso LG si muove prima in Corea e poi si preoccupa del resto del mondo, e del resto è stato così anche nell’aggiornamento ad Android 5.1.1 proprio per G Flex 2, quindi per adesso è ancora lecito incrociare le dita e sperare.

LG G Flex 2

LG G Flex 2

confronta modello

Ultime dal forum: