Kyocera Digno Rafre - 1

Finalmente c’è un telefono Android che potrete lavare col sapone! (inclusa paperella da bagno) (video)

Nicola Ligas -

Avete paura che il vostro smartphone sia sporco ma non sapete come pulirlo a fondo? Vorreste lavarlo nel lavandino con la saponetta assieme alle vostre mani, ma non ve la sentite? Nessun problema: comprate un Kyocera Digno Rafre e avrete uno smartphone a prova di sapone! E non finisce qui, perché tra gli accessori c’è anche una bella paperella per fare tranquillamente il bagno con il vostro nuovo telefono, dato che il suo pannello touch funziona anche da bagnato, quindi non ci sono problemi.

Altre caratteristiche peculiari sono una cover posteriore auto-riparante, che sembra fare il verso a quella di LG, ed uno speaker a conduzione ossea, che è probabilmente molto utile per realizzare un tale grado di impermeabilità. Inoltre pare anche che sia particolarmente resistente alle cadute, oltre che all’acqua, e come molti smartphone giapponesi ha anche il TV Tuner integrato.

Kyocera Digno Rafre - 2

Altre specifiche e prezzo? 5” HD, con fotocamera da 13 megapixel, batteria da 3.000 mAh e Android 5.1. Il tutto disponibile da domani in Giappone per 57.420 yen, circa 430€, una cifra senz’altro esagerata per le caratteristiche tecniche del telefono in sé, ma forse anche commisurata considerando le sue particolarità.

Via: The Verge
video