ASUS Zenfone 2 Laser ZE550KL - 1

Sky Go disponibile da oggi su ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL

Lorenzo Delli

Conoscerete probabilmente Sky Go, l’applicativo dedicato agli abbonati Sky che permette su dispositivi selezionati a marchio Apple, Samsung e ASUS, di accedere in mobilità a 36 canali presenti nell’offerta Sky e ad una videoteca di titoli on demand relativi ai canali cinema e serie TV.

È ASUS che ci fa sapere tramite un comunicato stampa che da oggi Sky Go è disponibile anche per ASUS ZenFone 2 Laser da 5,5″, ovvero il modello ZE550KL, uno dei più recenti dispositivi del produttore taiwanese.

LEGGI ANCHE: Sky Q è la rivoluzione delle Pay TV che stavate aspettando

I possessori di ZenFone 2 Laser da 5,5″ potranno accedere al download dell’applicativo di Sky Go dall’app ASUS Plus, la vetrina di ASUS disponibile sul Play Store di Google. Ovviamente per usufruire di Sky Go gli utenti dovranno essere abbonati a Sky.

Google Play Badge

Sky Go arriva su ZenFone 2 Laser da 5.5”

L’intrattenimento di Sky anche sugli smartphone ASUS per il divertimento in mobilità

Cernusco sul Naviglio, 1° dicembre 2015. A partire da oggi anche lo smartphone ZenFone 2 Laser ZE550KL, l’ultimo modello da 5.5 pollici della famiglia ZenFone 2, è abilitato alla visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky, con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno, di fruire anche in mobilità di oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini).

Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google.

ASUS ZenFone 2 Laser è uno smartphone tecnologicamente avanzato, basato sul processore quad-core Qualcomm® Snapdragon™ a 64 bit. Dotato di un design sofisticato e originale, presenta un set di connessioni estremamente ricco per essere sempre collegati, in qualsiasi situazione. Grazie a una Dual SIM (microSIM) che permette di disporre di due diverse schede SIM sempre attive e collegate, supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b7g/n e Bluetooth 4.0.
Ideale per gli appassionati di fotografia, ASUS ZenFone 2 Laser integra una fotocamera posteriore PixelMaster da 13MP con un’apertura massima del diaframma di f/2.0 per scatti sempre eccellenti alla massima nitidezza senza alcun ritardo, ed è dotato di tecnologia laser auto-focus che garantisce precisione e velocità di scatto. Il raggio laser è in grado di misurare la distanza del soggetto da fotografare con una messa a fuoco ultrarapida in soli 0,03 secondi anche in condizioni di luce critiche. In aggiunta, accelera lo scatto ravvicinato in modalità macro compensando il movimento della lente durante l’inquadratura.

L’accuratezza dei dettagli e la massima fedeltà nella riproduzione cromatica di fotografie e video sono possibili grazie all’ampio e brillante schermo IPS, con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e ad ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software sapientemente combinate per ottenere un’esperienza visiva incredibilmente realistica: ASUS Tru2Life per il contrasto e la definizione, ASUS TruVivid per la luminosità e nitidezza, ASUS Splendid per il realismo dei colori.
ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL) è proposto a un prezzo consigliato di 249,00 Euro, IVA inclusa.
Sky Go è inoltre certificato per l’utilizzo sui tablet ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE (ME302KL), ASUS MeMo PadTM 10 (ME102A), ASUS MeMo Pad TM HD 10 (TF103CG e TF103C), ASUS Fonepad 7 (ME373CG, ME175CG e FE170CG) e ASUS ZenPad 8 (Z380KL). Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/