goshes head

Usate le lampade Philips Hue per trasformare la vostra casa, con Goshes (foto)

Leonardo Banchi

Avete acquistato una lampada Philips Hue o una LIFX per donare vita e colore alla vostra stanza, ma non riuscite ad essere soddisfatti del risultato ottenuto con le applicazioni ufficiali dei due produttori? Affidatevi a Goshes, un’app che potrà sfruttare tutte le potenzialità delle vostre lampade smart per creare atmosfere davvero suggestive e rilassanti!

Utilizzando Goshes potrete infatti accedere ad un ampissimo database di scene, gratuite o a pagamento, che potranno essere utilizzate per controllare le lampade in vostro possesso, il loro colore, il livello di luminosità e le transizioni per trasformare la vostra stanza in un caldo deserto, in un bosco nordico o in un coloratissimo campo di fiori.

LEGGI ANCHE: Philips HUE, la nostra prova delle lampadine smart

Una delle possibilità più interessanti di Goshes, inoltre, è quella di poter utilizzare una immagine, scattata con la fotocamera o proveniente dalla propria galleria, per creare una scena personalizzata: una volta scelta la foto, infatti, l’app analizzerà i colori presenti per creare una combinazione di luci da applicare alle lampade, ricreando così nella vostra stanza l’atmosfera ritratta nella foto.

Download gratuito

Se avete una lampada Philips Hue o LIFX, Goshes è decisamente un’applicazione da provare: a seguire trovate quindi il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini dell’app.

Google Play Badge