Usate le lampade Philips Hue per trasformare la vostra casa, con Goshes (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Usate le lampade Philips Hue per trasformare la vostra casa, con Goshes (foto)

Avete acquistato una lampada Philips Hue o una LIFX per donare vita e colore alla vostra stanza, ma non riuscite ad essere soddisfatti del risultato ottenuto con le applicazioni ufficiali dei due produttori? Affidatevi a Goshes, un'app che potrà sfruttare tutte le potenzialità delle vostre lampade smart per creare atmosfere davvero suggestive e rilassanti!

Utilizzando Goshes potrete infatti accedere ad un ampissimo database di scene, gratuite o a pagamento, che potranno essere utilizzate per controllare le lampade in vostro possesso, il loro colore, il livello di luminosità e le transizioni per trasformare la vostra stanza in un caldo deserto, in un bosco nordico o in un coloratissimo campo di fiori.

LEGGI ANCHE: Philips HUE, la nostra prova delle lampadine smart

Una delle possibilità più interessanti di Goshes, inoltre, è quella di poter utilizzare una immagine, scattata con la fotocamera o proveniente dalla propria galleria, per creare una scena personalizzata: una volta scelta la foto, infatti, l'app analizzerà i colori presenti per creare una combinazione di luci da applicare alle lampade, ricreando così nella vostra stanza l'atmosfera ritratta nella foto.

Download gratuito

Se avete una lampada Philips Hue o LIFX, Goshes è decisamente un'applicazione da provare: a seguire trovate quindi il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini dell'app.