Cyber Weekend

Il Play Store festeggia il Cyber Week End con sconti fino al 70% su libri e film, e tanti album a 2,99€

Nicola Ligas -

Il Cyber Week End è quella terra di mezzo compresa tra il Black Friday (domani, venerdì 27 novembre) ed il Cyber Monday (lunedì 30 novembre), ma secondo Google è in realtà già iniziato, perché potrete fin da subito approfittare degli sconti presenti sul Play Store su libri e film.

Alcune pellicole sono infatti scontate fino al 60%, tra cui Mad Max: Fury Road, American Sniper, Inception, Matrix, Interstellar ed altri. Arrivano invece fino al 70% gli sconti su una selezione di libri. I titoli nel complesso non sono moltissimi, ma almeno ce ne sono di interessanti, e li trovate tutti raccolti in questa apposita pagina.

LEGGI ANCHECome essere notificati delle offerte del Black Friday (e non solo)

Per quanto riguarda la musica, trovate tanti album a 2,99€, anche se questa non sembra una promozione legata al Black Friday ma una cosa generica, il che ci fa comunque piacere. In questo caso poi la scelta è anche piuttosto ampia.

E app e giochi? Nessuna vera promozione per ora, a parte il lancio dell’offerta settimanale, la cui prima protagonista è stata Manual Camera, ma vi faremo sapere se ci fossero novità nei prossimi giorni. Tra l’altro Google ha annunciato che sono in arrivo offerte sui Nexus, ma siamo un po’ scettici sul fatto che possano essere su scala globale. Restate comunque sintonizzati, perché se la cosa ci riguardasse non aspetteremo un secondo a pubblicarlo.