samsung ifa final

Samsung Galaxy A9 potrebbe arrivare il 1° dicembre: ecco le caratteristiche tecniche

Nicola Ligas -

Ormai dovremmo essere vicini al lancio di Galaxy A9 (SM-A900F), il cui debutto sarebbe atteso il 1° dicembre prossimo. La conferma arriva dalla pagina ufficiale di Samsung Iran, dove lo smartphone è stato inserito con disponibilità proprio da quella data, assieme ad una serie di immagini segnaposto, che però ritraggono il precedente Galaxy A8.

Abbiamo comunque in questo modo una conferma di buona parte delle caratteristiche tecniche, che vedono uno schermo da 5,5” Super AMOLED full HD, processore Qualcomm Snapdragon 620, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile (con microSD fino a 128 GB), fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.

LEGGI ANCHE: Samsung e Google insieme per una migliore TouchWiz?

Manca giusto il dettaglio sulla batteria, che però sarà non removibile, mentre Android è aggiornato alla versione 5.1.1 Lollipop. Dal design infine, ci aspettiamo le stesse linee eleganti e metalliche già apprezzate in Galaxy A8 ma, proprio come per quest’ultimo, non siamo del tutto sicuri del suo arrivo in Italia. In ogni caso, forse, ne sapremo qualcosa di più già dalla prossima settimana.

Via: G for GamesFonte: All Samsung
Samsung Galaxy A9