EA lancia EA PLAY con offerte e promozioni esclusive solo per clienti Samsung

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
EA lancia EA PLAY con offerte e promozioni esclusive solo per clienti Samsung

A fianco di Star Wars: Galaxy of Heroes, Electronic Arts ha lanciato in queste ore un altro applicativo dedicato ad Android denominato EA PLAY. Il download dell'applicativo è però concesso ai soli utilizzatori di dispositivi a marchio Samsung.

Tramite EA PLAY i clienti Samsung possono infatti ricevere offerte speciali e promozioni riguardanti ovviamente i giochi a marchio Electronic Arts. Si tratta quindi di una sorta di vetrina virtuale, dove sono riportati i principali giochi di EA, quali Madden NFL Mobile, FIFA 16 Ultimate Team, Need for Speed: No Limits, e dove verranno segnalate le offerte, eventuali regali e promozioni sui pacchetti di acquisti in-app presenti in tali titoli.

LEGGI ANCHE: Star Wars Battlefront: scopriamo le funzionalità della companion app (recensione)

Tramite EA PLAY è inoltre possibile già usufruire della prima offerta speciale: scaricando EA PLAY e Star Wars: Galaxy of Heroes potrete ricevere in regalo un personaggio speciale, un Assaltatore del Primo Ordine, relativo ovvero al nuovo episodio Star Wars: Il Risveglio della Forza in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 dicembre.

Il download di EA PLAY è gratuito e, come già accennato, consentito solo ai clienti Samsung.