streamago-disponibile-anche-per-android-244857-1280x720

Lo streaming di Streamago arriva anche su Android

Giuseppe Tripodi

Vi siete appassionati a Periscope ma avreste voluto un servizio simile collegato a Facebook? Non è (ancora) altrettanto famosa, ma un’app del genere esiste già e si chiama Streamago.

Realizzata da Tiscali, dopo un primo periodo in cui è stata disponibile solo per iOS, arriva anche per Android: adesso anche sugli smartphone di BigG è possibile avviare uno streaming video, che può essere seguito ovviamente anche da iOS e anche direttamente fa Facebook.

LEGGI ANCHE: Facebook vi farà nascondere e dimenticare il/la vostro/a ex

Potete scaricare Streamago dai badge di seguito, mentre in basso trovate il comunicato stampa.

Google Play Badge

App-Store-badge

 

STREAMAGO

L’APP SOCIAL DI LIVE STREAMING DA OGGI DISPONIBILE ANCHE PER ANDROID

Finalmente anche gli “androidiani” potranno pubblicare con Streamago i live streaming sul loro profilo o sulla fanpage di Facebook e vedere i video degli amici con la streamago tv, la finestra sul mondo in tempo reale che raccoglie tutti i flussi video presenti sul network di Streamago. 

Cagliari, 24 novembre 2015 – Tiscali presenta oggi Streamago anche per i device android. L’app che per la prima volta in assoluto rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul tuo profilo e le tue pagine Facebook e arricchire così la comunicazione social con un nuovo potente strumento di live broadcasting, è finalmente disponibile anche per Android, oltre che per iOS.

Lancia l’app sul tuo smartphone e scegli se postare un video o se accedere al mondo di contenuti postati dai tuoi amici su FB. Accedendo alla sezione streamago tv potrai guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i tuoi preferiti in modo da ricevere una notifica ogniqualvolta ci sarà un nuovo video. Inoltre Streamago troverà i tuoi amici e potrai navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca dei lorostreaming live, che saranno sempre disponibili.

Si accede a Streamago con il proprio account di Facebook grazie ad una chiara ed immediata interfaccia utente. Con pochi e semplici passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg e taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Alla fine del live il contenuto è fruibile in modalità on demand.

Streamago è disponibile sull’AppStore di Apple, sul Google Play Store, e suFacebook.