Tutte le foto di imgur a portata sul vostro smartphone, grazie all'app Opengur (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Tutte le foto di imgur a portata sul vostro smartphone, grazie all'app Opengur (foto)

Le immagini (soprattutto quelle di gattini) sono il fulcro di una navigazione internet soddisfacente: potete quindi accettare l'idea di non avere sempre a portata di mano, direttamente sul vostro smartphone, una fonte inesauribile come imgur?

La prima soluzione viene naturalmente dal sito stesso, che offre una app ufficiale grazie alla quale accedere a tutte le principali funzionalità, ma se essa non è stata in grado di soddisfarvi potete provare Opengur, una validissima alternativa realizzata in Material Design.

Imgur arriva sul vostro smartphone

Opengur è un'app completamente open source, il cui obiettivo è quello di riuscire ad offrire tutte le potenzialità del noto sito web in una interfaccia pensata appositamente per i dispositivi mobili: grazie ad essa potrete infatti dedicarvi alla ricerca di immagini e alla scoperta di nuove foto virali senza alcuna fatica, con il conseguente rischio di sprecare gran parte della vostra giornata senza neanche rendervene conto.

LEGGI ANCHE: PHHHOTO, il social network delle immagini animate

Opengur offre poi la possibilità di effettuare il login con il proprio account, così da poter votare le immagini del sito, inserire commenti e gestire una lista di preferiti. Anche senza questa operazione, però, potrete dedicarvi alla creazione di nuove foto grazie al simpatico generatore di MEME, ed effettuarne l'upload inserendo un titolo ed una descrizione.

Download gratuito

Opengur è un'applicazione decisamente ben realizzata, che può farvi realmente dimenticare la necessità di aprire il sito web per una qualunque delle funzioni offerte. Se volete scaricarla sul vostro smartphone, quindi, potete cliccare subito sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.