xiaomi miui final pop-corn

Niente Redmi Note 2 Pro al prossimo evento Xiaomi, “solo” Redmi Note 3 (foto)

Andrea Centorrino

Manca davvero poco ormai per il “Grand Finale” di Xiaomi, l’ultima occasione che avrà quest’anno la società cinese per presentare nuovi prodotti. Fra quelli che sono apparsi sulle nostre pagine durante le scorse settimane, c’è Redmi Note 2 Pro, che probabilmente vedrà la luce come Redmi Note 3.

Non sono chiari i motivi del cambiamento (che in ogni caso riguarderebbe soltanto il nome), ciononostante oggi Xiaomi, tramite un post sulla sua pagina Weibo, ha mostrato un’immagine in cui chiama il dispositivo con il nuovo nome:

LEGGI ANCHE: Sarà questo Xiaomi Redmi Note 2 Pro?

Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le stesse di Redmi Note 2 Pro, che a loro volta sono identiche a quelle di Redmi Note 2, fatta eccezione per il case in metallo, lo spessore ridotto di 0,5 mm, ed il lettore di impronte digitali: troveremo quindi uno schermo da 5,5″ full HD, un SoC MediaTek MT6795 (Helio X10), 2 (o 3) GB di RAM, 16 (o 32) GB di memoria interna, delle fotocamere da 13 e 5 megapixel ed una batteria da 3.060 mAh. Appuntamento dunque al 24 novembre per scoprire questo nuovo Redmi Note 3.

Via: Phone ArenaFonte: Weibo
Xiaomi Redmi Note 2 ProXiaomi Redmi Note 3