Samsung rimborsa l'anticipo a chi acquista un Galaxy S6 con 3 (Aggiornato: anche con Vodafone!)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung rimborsa l'anticipo a chi acquista un Galaxy S6 con 3 (Aggiornato: anche con Vodafone!)

Una ghiotta promozione natalizia per chi pensava di cambiare lo smartphone acquistandolo con 3 Italia: se il Galaxy S6/S6 edge/S6 edge+ vi alletta, sappiate che All'anticipo ci pensa Samsung.

Questo è il nome della nuova promozione, che lascia ben poco spazio alle interpretazioni: per chi acquista con 3 uno dei due top di gamma dal 16 novembre al 27 dicembre, riceve un rimorso da parte di Samsung, 50€ per il Galaxy S6 e 100€ per il Galaxy S6 edge e Galaxy S6 edge+.

Per ricevere il rimborso, è effettuare la richiesta entro il 7 gennaio: bisogna iscriversi a Samsung People, scaricare l'app gratuita My Samsung dal Play Store ed effettuare il login.

LEGGI ANCHE: Con la nuova Super Internet di Tre abbiamo ben 8 GB al mese!

In seguito, entro 8 giorni si riceverà via mail la notifica della presa in carico della pratica, che conterrà un link da confermare (entro due giorni) per completare definitivamente la richiesta.

 Il rimborso sarà versato entro il 28 febbraio tramite bonifico bancario.

Qualcuno dei nostri lettori aderirà all'iniziativa?

Aggiornamento: La promozione è valida anche per chi acquista un prodotto della linea Galaxy S6 anche con Vodafone per chi sceglie le tarife RELAX: RELAX, RELAX Casa Edition e RELAX Completo Family Edition.

Potete trovare tutti i dettagli nelle apposite pagine degli operatori che hanno aderito a Galaxy S6 Days Christmas Edition.

Via: Mondo3