samsung ifa final

Niente Marshmallow per Galaxy Note 3 ed S4, secondo una nuova roadmap trapelata

Nicola Ligas -

Continuano a trapelare ipotetiche roadmap Samsung per l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, e dopo quella che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ne abbiamo ora un’altra ancor più completa, che in parte conferma la precedente, in parte no, ed in parte la amplia.

Andiamo con ordine, partendo da Galaxy Note 5 che sembra davvero in pole-position per essere il primo Samsung aggiornato a Marshmallow, con un update previsto ormai per inizio dicembre. Seguiranno a gennaio 2016 Galaxy S6, S6 edge ed S6 edge+, mentre a febbraio toccherà a Galaxy Note 4 e Note edge.

A marzo dovrebbe poi essere la volta di Galaxy A8, che comunque da noi non è mai ufficialmente arrivato, mentre ad aprile dovrebbe toccare a Galaxy S5 ed a Galaxy Tab S 10.5.

LEGGI ANCHE: Ecco com’è Marshmallow su Galaxy Note 5

Si chiudono qui gli update confermati, ma ce ne sono tantissimi in attesa di approvazione, che potrebbero benissimo essere rilasciati prima di alcuni di quelli appena elencati, tra cui i nuovi Galaxy Tab S2, vari modelli della serie Galaxy A, E, J, ed anche i Galaxy Tab A.

È stato a quanto pare cancellato l’aggiornamento per Galaxy J1, ma sopratutto non sono stati approvati quelli per Galaxy Note 3 e Galaxy S4, che sarebbero quindi ormai esclusi dall’aggiornamento ad Android 6.0.

La roadmap sembra anche legittima (ma la certezza assoluta non ce l’abbiamo), ma i tempi finali non è comunque detto siano questi, perché come vedete anche le previsioni della stessa Samsung cambiano con il passare del tempo.

Fonte: Phone Arena
Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5

confronta modello

Ultime dal forum: