Stonex Two in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stonex Two in arrivo?

L'immagine che trovate qui sotto è stata pubblicata da Stonex e ritrae quella che sembra la scocca di uno smartphone, ovviamente blu Klein, con fotocamera posteriore al centro e pulsanti (accensione e bilanciere del volume) tutti sul lato destro.

Non è quindi Stonex One, che ha ben altra configurazione, e quindi chi potrebbe essere? L'ovvia risposta punta in direzione di un fantomatico Stonex Two, del quale finora non avevamo sentito parlare, ma del resto Stonex è andata avanti per la sua strada in questi mesi sfornando vari accessori, vendendo prodotti di terze parti, aggiornando Stonex One e ora preparandosi a lanciare anche una action cam. Sarebbe così strano se arrivasse anche un nuovo smartphone?

LEGGI LA RECENSIONE: Stonex One (foto e video)

Rimangono ovviamente solo ipotesi, tanto più che nell'immagine non si scorge nemmeno un foro per il flash, e Stonex si guarda bene dal confermare alcunché, evadendo le domande degli utenti incuriositi su Facebook.

In ogni caso l'azienda promette che questa novità sarà "preso in arrivo", quindi forse già da domani, con i settimanali aggiornamenti da parte di Stonex, sapremo qualcosa.