Meitu V4

Meitu V4 è lo smartphone per chi vuole il meglio dai suoi selfie (foto)

Lorenzo Quiroli -

Avreste mai pensato che la fotocamera anteriore sarebbe diventata così importante in così poco tempo? Un tempo utilizzata solo per le videochiamate, oggi i selfie popolano la scena, oltre a tanti altri utilizzi come i live streaming su Periscope.

Meitu V4 di sicuro non nasconde il suo target commerciale, con un design molto particolare che vuole dare l’idea di lussuoso e con una fotocamera da 21 megapixel per selfie talmente dettagliati che poi vorrete magari ritoccarli per rimuovere le minime imperfezioni catturate.

Tra le altre caratteristiche (ma a cosa servono quando avete una fotocamera anteriore da 21 megapixel? NdR) troviamo uno schermo da 5″ AMOLED full HD, SoC MediaTek MT6795 octa-core, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, connettività LTE e Android 5.1 Lollipop a 548$.

Inoltre c’è anche un Meitu V4s con schermo da 4,7″ HD, 3 GB di RAM, SoC MediaTek MT6752, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel f/2.0, batteria da 2.160 mAh e Android 4.4 KitKat a 376$. Li potete vedere entrambi nella galleria di immagini qui sotto.