Gionee Elife S6 è impaziente di mostrarsi, e lo fa in alcuni scatti rubati (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Gionee Elife S6 è impaziente di mostrarsi, e lo fa in alcuni scatti rubati (foto)

Manca poco alla presentazione ufficiale di Gionee Elife S6, prevista per il 16 novembre, ma sembra che il dispositivo, dopo aver rivelato le sue caratteristiche tecniche attraverso il TENAA, non riesca proprio a starsene nascosto.

Ad appena tre giorni dall'evento che lo presenterà al grande pubblico, Elife S6 si mostra in nuovi scatti rubati (che trovate nella galleria a fine articolo), che oltre a mostrarne l'estetica, rivelano diverse caratteristiche tecniche, alcune delle quali differenti rispetto a quanto trapelato in passato.

Dalle foto si evince che il prossimo dispositivo Gionee avrà 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, laddove le specifiche rivelate dal TENAA indicavano rispettivamente 2 GB e 16 GB: questo "dettaglio" fa supporre che saranno disponibili due varianti di Elife S6: il prezzo base dovrebbe comunque essere di 1.799 yuan, circa 262 euro.

LEGGI ANCHE: Gionee F103L visita il TENAA, che ci regala qualche foto

Le altre caratteristiche tecniche prevedono uno schermo da 5,5" AMOLED con risoluzione 720 x 1.280, CPU octa-core a 1,3 GHz, fotocamera frontale da 5 megapixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, supporto alle reti 4G/LTE, batteria da 3.150 mAh e Android 5.1 Lollipop a bordo.

Via: GSM Arena
Fonte: Techgadgetsz