Redmi Note 2 Pro sembra bello tarchiato nelle prime immagini dal vivo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Redmi Note 2 Pro sembra bello tarchiato nelle prime immagini dal vivo (foto)

Xiaomi Redmi Note 2 Pro è da poco stato certificato dal noto ente cinese TENAA, che come di consueto ha scatto qualche foto dello smartphone, un po' anonime come suo solito, ma che comunque ci consentono di dargli finalmente un completo sguardo dal vivo da ogni angolatura.

Materiali e design sono infatti le due caratteristiche più interessanti di questo phablet, che dovrebbe essere il primo modello di Xiaomi con corpo in metallo e lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHEXiaomi Redmi Note 2, confronto fra varianti (foto e video)

A parte questo, le specifiche sono praticamente le stesse di Redmi Note 2: 5,5'' full HD, SoC MediaTek MT6795 Helio X10 a 2 GHz,  2 / 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da 3.060 mAh. Le dimensioni dovrebbero essere di 149,98 × 75,96 × 8,75 mm per un peso di 165 grammi.

Pensavamo che Redmi Note 2 Pro potesse essere presentato qualche giorno fa, ma ovviamente così non è stato, anche se la certificazione in Cina dovrebbe comunque essere sintomo di un prossimo lancio ufficiale; peccato che non abbiamo idee precise sul quando.

Via: GizmoChina
Fonte: TENAA